Associazione Costruttori Edili Napoli


Mission

Nell’ambito dell’Acen è costituito il Gruppo Giovani Imprenditori Edili, aperto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 40 anni e che svolgono, in aziende associate, funzioni imprenditoriali o direzionali con responsabilità di gestione.

Il modulo di iscrizione (scarica modulo in PDF), reperibile anche presso la sede dell’Associazione, deve essere compilato ed inviato al Presidente del gruppo giovani dell’Acen, il quale decide previo parere del Comitato Direttivo del Gruppo.

La permanenza nel Gruppo cessa al compimento del 40° anno di età o, nel caso si ricopra una carica durante il compimento del 40° anno di età, al termine della carica stessa.

Il Gruppo si riunisce periodicamente presso la sede dell’Associazione al fine di realizzare progetti concreti per il raggiungimento di obiettivi utili alla formazione del Giovane Imprenditore.

A tal scopo, vengono costituiti appositi gruppi di lavoro, che approfondiranno volta per volta tematiche di particolare interesse, aperti a tutti i Giovani iscritti interessati.

Il Gruppo Giovani Acen conta, attualmente, più di 100 iscritti.


Pareri Flash

Il tuo nome*

La tua email*

Reparto richiesta*

Messaggio